Abbiamo viaggiato, abbiamo visitato luoghi splendidi che ci hanno insegnato a coltivare la diversità e a guardare con occhi pieni di stupore. Abbiamo incontrato persone che ci hanno fatto crescere, abbiamo assaporato i migliori piatti della tradizione di paesi moderni, esotici, città cosmopolite, villaggi, abbiamo bevuto insieme a sconosciuti e amici di sempre con lo stesso entusiasmo, abbiamo ascoltato musica di ogni genere, cantata a squarciagola in auto, in coda al gate, nelle sale di attesa delle stazioni. La musica che non ci ha abbandonati mai.
Abbiamo imparato che abbiamo 5 sensi perché dobbiamo usarli tutti al massimo per gustare la vita, per non perderci nulla, perché tutto succede ora. Abbiamo scoperto che l’amore per le persone, per il cibo, per la musica è tutto ciò che dobbiamo coltivare perché queste sono le uniche cose che potremo mai avere per dire di aver vissuto bene.
Siamo un direttore, uno chef, un pizzaiolo, un bartender e una manciata di altri, persone che credono di poter fare la differenza con la propria esperienza in cucina e in sala.
Vogliamo diventare il punto di riferimento della dolce vita per una città intelligente e ricettiva verso tutto ciò che è fatto con attenzione e curiosità. Cocktail curati, dolci e torte disponibili tutto il giorno e una filosofia gastronomica che predilige una cucina leggera e genuina, l’organizzazione di eventi che lascino spazio ora alla musica, con live e dj set, ora ai sentimenti, come compleanni, occasioni speciali, party.
Abbiamo scoperto, pensato, vissuto, sognato; ora abbiamo messo tutto insieme e l’abbiamo realizzato.
Benvenuto nel mondo di Club House.