Skip to content Skip to footer

CLUB HOUSE SPOSA L’ARTE

Amanti del bello e appassionati di arte abbiamo deciso di abbellire la nostra location con alcuni dei quadri proposti da Artàporter, progetto nato allo scopo di ripensare i luoghi comuni dell’arte.

Grazie a questa collaborazione abbiamo l’occasione di far ammirare a tutti i nostri clienti opere nuove di artisti emergenti ogni mese.

La nostra prima grande ospite è Lucia Dibi, milanese laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera, esplora il paesaggio urbano reinterpretandolo in una chiave personale e minimalista. 

Ogni suo quadro è inserito in una cornice riciclata dal suo uso di scarto quotidiano e rappresenta la città nella sua banalità. 

Tra questi potremmo citare Q7, dai colori pastello antinaturalistici, e i contrasti decisi e netti. L’inserimento di una colonna antica, dai tratti ionici, all’interno del contesto contemporaneo della metropoli risalta l’idea di un paesaggio sospeso e atemporale ricordando a tratti la pittura metafisica di De Chirico.

Nella nostra location potrai notare questo e altre quattro opere in esposizione, scansionare il QR di ciascuna per scoprirne i dettagli, e volendo, anche acquistarle!

Ti aspettiamo!

Dove Siamo

Saronno (21047) —
Via Nino Biffi, 11

Privacy Policy // Cookie Policy

Clubhouse © 2022. Tutti i diritti riservati. Creato da Incrementoo